Perché Moonly?

La nostra nascita

Moonly nasce il 14 settembre 2019 lungo le rive del magico Lago di Carezza. In quella serata del 14 settembre il cielo Dolomitico ci offriva una splendida luna piena. Per questo, il nome Moonly. 

 

 

 

 Il nostro perché

Crediamo nel potenziale umano, e crediamo che ogni persona abbia il diritto di esprimerlo al 100%. Crediamo che ogni persona abbia il diritto di lottare per la propria indipendenza, per la propria libertà e per la propria realizzazione personale. 
 

 

 

Il nostro credo

Crediamo che il benessere, quello vero, sia il pilastro sul quale si debba fondare la vita di tutti noi. Un benessere che vada oltre l'aspetto fisico, e che includa ogni area della propria vita.
 

  

  

Il nostro Principio

In Moonly sogniamo un mondo dove la Coerenza sia il principio-guida sul quale si basi l'intera società. Ogni giorno ci impegniamo affinché questo accada, con la speranza di portare un esempio positivo nel mondo.
 

 

 

I nostri Valori

In Moonly crediamo in tre valori: la verità, il rispetto e la chiarezza. Essi, non solo rendono le persone migliori, ma rendono i professionisti di più gran valore.

 

 

 

La nostra Missione

La nostra missione è rendere il benessere accessibile ad ogni persona ed ad ogni azienda, rendere il pianeta più sano e sostenibile e ridonare salute mentale e dignità alle persone che lo popolano. 
 

 

 

La nostra Visione

"Un'azienda impattante ed esperienziale". Così ci piacerebbe essere descritti dai nostri clienti e dai nostri collaboratori. In Moonly crediamo nell'esperienza lavorativa, e ambiamo a dare vita a una nuova realtà aziendale basata su un benessere integrato.
 

 

 

La nostra Lotta

In Moonly ci battiamo contro i disturbi mentali che colpiscono oltre un miliardo di persone in tutto il mondo. La nostra è una lotta pacifica, con la speranza che l'intera società diventi responsabile del proprio benessere.
 

 

 

 

Il nostro Obiettivo

Il nostro ambizioso obiettivo si chiama "Cima K2". Sapremo di aver raggiunto la vetta dal momento in cui avremo portato il benessere nella vita di 1 milione di persone. Il K2 non è la montagna più alta del mondo, ma è la più affascinante e la più difficile. In Moonly siamo affascinati dalle sfide. 
 

 

 

Il nostro Impegno

Moonly, essendo una Società Benefit, guarda oltre il profitto. Parte dei nostri ricavi viene destinata alla piantumazione di nuovi alberi nelle zone colpite il 29 ottobre 2018 dalla Tempesta Vaia, nelle nostre Dolomiti. In seguito, continueremo ad aiutare il pianeta ad essere maggiormente sano e sostenibile.

 

 

Il nostro Amore

Il nostro amore, le Dolomiti, patrimonio dell'Unesco nonché tempio mondiale del benessere. In Moonly crediamo che le Dolomiti siano la più grande scuola di Soft skills sulla Terra: spirito di sacrificio, rispetto, ascolto, determinazione, perseveranza, capacità decisionale, organizzazione, puntualità, creatività, capacità di adattarsi al cambiamento. Le Dolomiti: le ascoltiamo, le rispettiamo, le viviamo.
 

 

 

La nostra Filosofia

Lassù, a 3343 metri di altitudine, in cima alla Marmolada, la regina delle Dolomiti, non esistono leggi. Non esistono regole. In Moonly crediamo che il benessere debba essere accessibile a qualsiasi persona, dentro e fuori il lavoro. Vogliamo andare contro le leggi non scritte per diffondere una nuova filosofia di benessere.