Customer care specialist

 

Obiettivo principale

Il tuo obiettivo principale è quello di offrire ai nostri clienti un inestimabile valore aggiunto offrendo un'assistenza degna di essere ricordata.

 

 

Responsabilità

In Moonly crediamo nelle responsabilità, prima dei compiti. Ecco alcune tue responsabilità principali:
  • Studia il mercato nel quale operiamo e apprendi tutte le sfaccattature fondamentali del mondo delle risorse umane.
  • Offri la tua miglior assistenza ai nostri clienti via mail, chat, call, video call
  • Contatta personalmente i nostri clienti organizzando delle call di analisi atte a migliorare l'esperienza e ottenere importanti feedback
  • Sviluppa relazioni con Manager aziendali basate sulla fiducia e sulla trasparenza estrema.
  • Ascolta in modo attivo ogni tuo interlocutore e ottieni feedback che ci possano aiutare a migliorare ancor di più i nostri prodotti o ipotizzare la creazione di nuove soluzioni.
  • Studia e apprendi il nostro stile comunicativo e il nostro design così da replicarlo nelle tue comunicazioni, senza perdere la tua autenticità.
  • Coltiva uno straordinario rapporto di fiducia con i Coach, psicologi, narratori e doppiatori che collaborano con noi offrendo anche a loro un'assistenza strepitosa.

 

 

Le tue caratteristiche

Crediamo che questo ruolo sia ideale per te se:
  • Ambizione: sei una persona incredibilmente ambiziosa che fatica ad accontentarsi e che vuole sentirsi pienamente protagonista.
  • Passione: sei appassionato/a dei rapporti umani in generale e di tutto ciò che riguarda il mondo HR.  
  • Spirito di sacrificio: comprendi che i grandi risultati e le grandi soddisfazioni sono il frutto di uno spirito di sacrificio interiore. 
  • Comunicazione: hai eccellenti capacità comunicative che includono anche un'eccellente capacità di ascolto e di auto-analisi del proprio modo di comunicare/negoziare. Inoltre, sei una persona socievole che adora entrare in contatto con persone nuove creando solide relazioni.
  • Esperienza: hai esperienze pregresse di Customer Service ancor meglio se nel campo delle risorse umane.
  • Conoscenza linguistica: parli, comprendi, scrivi e leggi in modo eccellente la lingua inglese. 
  • Intelligenza emotiva: sei abile nel comprendere le emozioni che vivi durante il lavoro, soprattutto nei momenti di difficoltà, e capisci come cambiare velocemente stato d'animo. Allo stesso tempo riesci a comprendere le emozioni del tuo interlocutore così da adattare la tua comunicazione in base ad esse.
  • Capacità logico-matematiche: ti senti a tuo agio nel risolvere problemi complessi utilizzando, oltre alle emozioni, anche la logica e un'attenta analisi. 
  • Leadership: ti piace essere alla guida oltre che di te stesso/a anche di altre persone che potrebbero necessitare del tuo aiuto per risolvere problemi che loro in quel momento non riescono a superare.
  • Semplicità, eleganza, eccellenza: tutto ciò che fai, dalla creazione di presentazioni all'invio di email alle video-conferenze, ti piace farlo in modo semplice, elegante ed eccellente.
  • Organizzazione e produttività: ami pianificare e organizzare le giornate migliorando sempre più la tua produttività. Questo non tanto per lavorare di più ma per il rispetto del tuo tempo e per rendere più efficiente il tuo lavoro.
  • Umiltà: sei disposto/a a mettere in discussione, con te stesso/a e con gli altri, tutto ciò che all'apparenza sembra essere funzionale, ma che a volte potrebbe portarti nella strada opposta ai tuo obiettivi.
  • Apprendimento: hai continuamente voglia di apprendere e di migliorarti.

 

 

Vantaggi

  • Stipendio: stipendio in linea con la media del settore, con aumento progressivo annuo in base ai risultati e alla permanenza in Moonly.
  • Stock options: oltre allo stipendio diventi parte dell'azienda a tutti gli effetti.
  • Lavoro a obiettivi: puoi gestire il tuo lavoro come preferisci, consapevole del fatto che molti tuoi interlocutori preferiranno determinati orari rispetto ad altri. Non esistono orari fissi in Moonly se non le video-call in Team.

 

 

Contratto

Valutiamo sia contratti determinati e indeterminati in base all'esperienza lavorativa, sia collaborazione full time/part time con partiva iva.

 

 

Luogo di lavoro

Full-remote.

 

 

Processo di recruiting

In questo momento, il nostro processo di recruiting avviene esclusivamente online, e segue i seguenti step: 
  1. Compila la candidatura QUI >
  2. Se crediamo che Moonly possa essere l'azienda giusta per te ti contatteremo personalmente e svolgerai 4 video-conferenze della durata di 30 minuti (2 lato "hard skills", 2 lato "soft skills") nelle quali capiremo insieme se Moonly è l'azienda ideale per te. Se crediamo che Moonly non sia l'azienda giusta per te ti restituiremo comunque un feedback via mail entro 15 giorni dal giorno in cui ti sei candidato/a.