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La prima People Analytics "umana" che unisce Employer Branding e Wellbeing.  

Ogni persona vuole sentirsi parte di un'azienda che ha a cuore il proprio benessere. Monitora il livello di wellbeing dei vostri collaboratori analizzando le più importanti Human skills. Utilizza i dati per migliorare l'esperienza lavorativa e diventare un'azienda modello.
Innesca un Employer Brand effetto wow.

Un Wellbeing Index 360 ricco di dati quantitativi e qualitativi.

Grazie al nostro Wellbeing Index 360 e al nostro pool di Psicologi, Business Coach e Data Scientist monitoriamo il livello di wellbeing della vostra azienda. Non è un'analisi di clima aziendale, bensì un monitoraggio millimetrico del benessere emotivo, fisico, intellettualesociale di ogni vostro collaboratore. Analizziamo tutte le più importanti Human skills.

Un'analisi "umana" che tiene conto degli aspetti professionali e personali.

Crediamo che dietro a ogni professionista vi siano delle persone. Persone che riusciranno ad esprimere se stesse solamente se lavoreranno sui loro aspetti più "soft". Non è possibile parlare di Human skills senza parlare di wellbeing. Il nostro Wellbeing Index 360 tiene conto degli aspetti professionali e personali dei vostri collaboratori. 

Un'analisi che scava più in profondità del classico
"ben-essere".

C'è dell'altro dietro al classico "benessere". Abbiamo deciso di uscire dagli schemi e di scavare più in profondità. Il vero wellbeing prevede una componente emotiva, fisica, intellettualesociale. Tutto questo unendo la Psicologia, il Coaching e la Data Science.

Un'analisi che vi avrà fatto diventare una
Human Company.

In base al vostro Wellbeing Index Score potrete ottenere la certificazione come Human Company. Una certificazione da utilizzare per attrarre i migliori talenti sul mercato e trattenere i vostri collaboratori. Chi non vorrebbe lavorare per un'azienda che mette l'essere umano al centro?

Scopri il lato umano dei vostri collaboratori grazie alle loro
auto-narrazioni.

Non solamente dati quantitativi, ma anche qualitativi.
Grazie alle loro auto-narrazioni avrai modo di comprendere maggiormente chi sono le persone che ogni giorno portano avanti la vostra missione. In forma aggregata, potrai conoscere il lato umano dei vostri collaboratori.

Utilizza i dati per migliorare l'esperienza lavorativa.

I dati non servono solamente per essere analizzati, ma anche per essere agiti. Grazie ai dati ottenuti potrai comprendere come migliorare l'esperienza lavorativa dei vostri collaboratori. Capirai cosa sta funzionando e cosa invece, purtroppo, non sta funzionando

Utilizza i dati per attrarre i migliori talenti sul mercato. 

Per attrarre i migliori talenti sul mercato c'è bisogno di scavare a fondo sui vostri attuali collaboratori. Utilizza i dati per creare le migliori campagne di Employer branding in assoluto. Crea dei messaggi "attrai talenti" su misura per i talenti allineati alla vostra cultura

Fai bella figura con i vostri collaboratori. 

Parliamo ora dei vostri attuali collaboratori. Quanto rimarranno stupiti nel vedervi monitorare il loro livello di  benessere? Quanto saranno spronati nel parlare bene della vostra cultura aziendale

Rendili fieri
di lavorare per una
Human Company.

Non è da tutti poter lavorare per una Human Company. Approfitta di questa finestra temporale per differenziarti dalle altre aziende. Fra qualche anno tutto ciò sarà la norma e avrai perso l'occasione di staccarti dalla concorrenza. Valorizzali. Rendili fieri.

Non lasciarteli sfuggire. Prendili per mano prima che sia troppo tardi. 

Non rischiare che i vostri collaboratori si affaccino alla porta di un'altra azienda. Rendili orgogliosi della vostra cultura aziendale. Non lasciarteli sfuggire. Prendili per mano, prima che sia troppo tardi.

Diventa un'azienda unica.
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Insieme si può.

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