My Diary

My Diary è un diario che va a integrarsi con quanto apprenderai durante le Learning Stories. È un diario pratico che, grazie a oltre 1.000 percorsi basati sulla psicologia, sul coaching e sulle neuroscienze, ti aiuterà a sedimentare e cristallizzare ancor di più l'apprendimento effettuato.
Sarai tu a dare vita alla tua storia.

Il mio Problem solving

Immagina di trovarti di fronte a un piccolo o grande problema da affrontare.
Grazie all'area "Il mio Problem solving" potrai effettuare dei percorsi che ti aiuteranno a riflettere e risolvere, in totalmente autonomia, il problema che si trova dinanzi a te. 

Le mie Esperienze

Immagina di aver vissuto una piacevole esperienza (lavorativa o extra lavorativa) e di voler estrapolare gli insegnamenti che quell'esperienza ti vuole offrire.
Oppure, immagina di aver vissuto un'esperienza poco piacevole, e di voler estrapolare le lezioni che ti aiuteranno a non vivere più quell'esperienza in futuro.
Grazie all'area "Le mie Esperienze" potrai dare un significato profondo a qualsiasi esperienza hai vissuto, o stai vivendo in questo momento.

Il mio Inizio giornata

Immagina di voler iniziare la giornata con il piede giusto e di voler settare i tuoi obiettivi giornalieri.
Grazie all'area "Il mio Inizio giornata" potrai settare i tuoi obiettivi giornalieri focalizzandoti sugli aspetti più importanti.

Il mio Fine giornata

Immagina di voler dare un senso alla giornata appena trascorsa, apprendendo da ciò che ha funzionato e da ciò che invece sembra non aver funzionato.
Grazie all'area "Il mio Fine giornata" potrai concludere la tua giornata apprendendo dalle esperienze vissute durante il giorno, oltre che prepararti mentalmente per la giornata in arrivo.

Le mie Relazioni

Immagina di voler migliorare o rafforzare la tua attuale relazione di coppia.
Grazie all'area "Le mie Relazioni" potrai scavare a fondo su quali potrebbero essere i freni che stanno bloccando la tua relazione, oltre che gettare le basi per creare un rapporto più forte e stretto con il tuo partner.

La mia Intelligenza emotiva

Immagina di voler comprendere al meglio le tue emozioni e rafforzare la tua intelligenza emotiva.
Allo stesso modo, immagina di voler diventare una persona più empatica e comprendere maggiormente le emozioni delle altre persone.
Grazie all'area "La mia Intelligenza emotiva" potrai accrescere la tua empatia comprendendo le emozioni che vivi in specifici momenti della giornata.

I miei Obiettivi

Immagina di voler fissare degli obiettivi, lavorativi o extra-lavorativi.
Immagina, inoltre, di voler gettare le basi di un piano d'azione concreto per trasformare i tuoi obiettivi in risultati reali.
Grazie all'area "I miei Obiettivi" potrai settare le tue prossime mete riflettendo su quale sia il piano d'azione strategico per raggiungere il risultato da te ambito.

I miei Conflitti

Immagina di vivere un conflitto con una persona a te cara.
Essa può essere il tuo partner, un tuo famigliare, un tuo amico, una tua amica, il tuo collega o la tua collega.
Grazie all'area "I miei Conflitti" potrai svolgere dei percorsi che ti aiuteranno a riflettere su quale sia il modo più efficace per risolvere il conflitto con quella persona specifica.

Le mie Decisioni

Immagina di dover prendere una decisione importante, lavorativa o extra-lavorativa.
Grazie all'area "Le mie Decisioni" potrai svolgere dei percorsi che ti aiuteranno a prendere decisioni in modo più razionale, ponderato ed efficace.

Il mio Apprendimento

Immagina di apprendere qualcosa di nuovo (al lavoro o nella vita di tutti i giorni) e voler trascrivere immediatamente ciò che hai appreso.
Grazie all'area "Il mio Apprendimento" potrai trascrivere e salvare tutto ciò che la vita, in quel momento, ti sta permettendo di apprendere, riflettendo inoltre su come quell'insegnamento potrà esserti utile in futuro.

Il mio Tempo

Immagina di voler gestire al meglio il tuo tempo e diventare, di conseguenza, una persona più produttiva.
Grazie all'area "Il mio Tempo" potrai svolgere dei percorsi che ti aiuteranno a fare chiarezza sulle attività che stai attualmente svolgendo, permettendoti di gestire al meglio il rapporto con le lancette dell'orologio.

I miei Feedback

Immagina di voler offrire un feedback a una persona a te cara.
Oppure, immagina di voler trascrivere un feedback ricevuto, capendo in che modo quel feedback ti aiuterà in futuro.
Grazie all'area "I miei Feedback" potrai svolgere dei percorsi che ti aiuteranno a dare dei feedback più puntuali ed efficaci, oltre a salvare i feedback ricevuti, estrapolando da essi degli importanti insegnamenti.

La mia Negoziazione

Immagina di prepararti per un importante negoziato. E immagina di voler comprendere come rendere l'intera negoziazione più efficace.
Grazie all'area "La mia Negoziazione" potrai riflettere su quali potrebbero essere le leve negoziali più efficaci da utilizzare con l'interlocutore che stai per affrontare.

La mia Persuasione

Immagina di dover preparare una comunicazione specifica. Può essere un incontro con un possibile cliente, una mail a un fornitore, o semplicemente un discorso da fare ai tuoi colleghi.
Grazie all'area "La mia Persuasione" potrai riflettere su quali siano le leve persuasive più efficaci da utilizzare nella specifica comunicazione che stai per avere.

Vuoi scoprire Moonly più da vicino?

Leggi le FAQ ▸

Vorresti che Moonly diventi il tuo Benefit aziendale?

Presenta l'AZIENDA ▸