Policy・Moonly CULTURE (Company)

 

Benvenuto/a!

Questa è la nostra policy riguardo il progetto Moonly CULTURE.

 

 

Art. 1 Titolare del progetto Moonly CULTURE.

Moonly CULTURE è un progetto realizzato dall'azienda Moonly Società Benefit srl (di seguito più semplicemente "Moonly").

Sede legale: Via Monte Napoleone, 8 (Milano 20121 - Italia)

Partita IVA: 11157180966

E-mail: support@moonly.it

 

 

Art. 2 Scopo del progetto Moonly CULTURE.

Moonly CULTURE è un progetto che ha lo scopo di raccontare la cultura aziendale che si vive nelle migliori aziende tramite un'intervista che viene realizzata a un numero limitato di persone dell'azienda stessa.

Agli intervistati verranno poste una serie di domande alle quali risponderanno in modalità testuale.

Agli intervistati verranno anche richieste delle foto personali che andranno ad arricchire l'intervista, e che Moonly si riserva la possibilità di modificare per renderle più allineate al sito web di Moonly (ad esempio modificando lo sfondo della foto tramite programmi di editing).

All'azienda intervistata verrà richiesto uno o più loghi aziendali da poter utilizzare nell'intervista.

All'azienda intervistata verrà richiesto, in modalità facoltativa, un video nel quale vengono raccontati i valori, la cultura aziendale e i progetti da parte di una o più persone dell'azienda (ad esempio Amministratore delegato, HR Director).

Sia le risposte alle domande, sia le foto, sia i loghi sia l'eventuale video verranno utilizzati per creare l'intervista presente nel sito di Moonly.

Le risposte alle domande in formato testuale, le foto, i loghi dell'azienda intervistata e l'eventuale video dell'azienda intervistata potranno essere utilizzati da parte di Moonly, sia sul sito web sia in qualsiasi altra comunicazione inerente i progetti, con l'obiettivo di raccontare l'intervista effettuata.

Moonly si riserva la possibilità di modificare le risposte alle domande testuali solamente in caso di errori ortografici da parte degli intervistati o per rendere più appetibile il testo a coloro che leggeranno l'intervista.

 

 

Art. 3 Tutela delle informazioni raccolte.

Le informazioni raccolte durante l'intervista sono archiviate e segregate in database fisicamente posizionati all’interno dell’Unione Europea.

Dopo 365 giorni dall'intervista le informazioni verranno eliminate fisicamente dal database e saranno accessibili solamente nell'intervista.

Il software utilizzato durante l'intervista si chiama Airtable.

   

 

Ultimo aggiornamento: 20/09/2021

Grazie per la lettura.