Su una superficie di 940 mq all’interno del Picciolo Etna Golf Resort si estende Rubìa SPA, un'oasi del benessere alle pendici del grande vulcano. Sauna finlandese, bagno turco, piscina riscaldata con getti cervicali e idromassaggio, doccia emozionale con aroma e cromoterapia, nebbie fredde, area relax, angolo tisaneria, e area fitness sono gli spazi che compongono il centro benessere. Al loro interno, avvolti in atmosfere suggestive e rilassanti, si offrono trattamenti wellness & beauty tra i più innovativi ed efficaci per il viso e per il corpo.
La straordinaria ricchezza e fecondità della pietra lavica è il frutto della forza del vulcano Etna, il più grande d’Europa e patrimonio Unesco. La lava, una volta raffreddata si trasforma in una materia ricca di sali e proprietà che non sono riproducibili, poiché esistono solo in natura.
Rubìa SPA si avvale di questa ricchezza, che trasforma in percorsi benessere personalizzati all’interno di spazi dalle atmosfere rilassanti, vivificanti, e dove il tempo sembra essersi fermato.